Descrizione struttura
UBICAZIONE
Villa dei Ginepri si trova poco distante dal comune di Acquaviva Picena, piccolo centro nell’immediato entroterra di San Benedetto del Tronto da cui è possibile ammirare l’intero paesaggio che spazia dai Monti dell’Appennino al mare Adriatico.
A pochi km dal centro di San Benedetto del Tronto, sulla cima di una collina che domina il paesaggio circostante con vista sul mare, si trova Villa dei Ginepri, in una posizione invidiabile in prossimità di splendide località balneari.
FABBRICATO
La casa è dislocata su due livelli. L’ingresso principale è al piano terra composto da un soggiorno con sala da pranzo e una cucina nella zona giorno. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e due bagni, uno en-suite con doccia e uno con vasca. Una scala in resina bianca conduce al piano seminterrato composto da un’ampia camera doppia con letti unibili, una lavanderia e un bagno con doccia.
La proprietà è completata da un garage di circa 40 mq.
CONDIZIONI GENERALI DEL FABBRICATO E STATO DELLE RIFINITURE
L'immobile, costruito nel 2000, è stato realizzato con grande attenzione e cura dei dettagli. I pavimenti della zona notte e del soggiorno sono in parquet; particolare il bagno en-suite del piano terra completamente rivestito con mosaico nero Bisazza e la doccia in travertino scavato a mano. Tutto secondo uno stile naturale e ricercato.
TERRENO
Il parco di circa 2000 mq accoglie innumerevoli piante e profumi che scandiscono tutt’intorno gli spazi del giardino. Il viale d’accesso conduce all’area parcheggio completamente pavimentata, così come lo è la zona che circonda tutta la villa.
Poco distante in una zona riservata si trova la vasca idromassaggio esterna con area solarium pavimentata in teak ed una doccia con acqua fredda e calda.
UTILIZZO ATTUALE E POTENZIALITA'
La proprietà, attualmente, è inserita nel circuito degli affitti turistici settimanali con Emma Villas Tour Operator, ma date le sue caratteristiche può essere anche utilizzata come residenza privata. Per maggiori informazioni sul mercato degli affitti turistici, consultare il sito web www.emmavillas.com.